Condizioni generali

 

  • La consegna delle chiavi dell’unità immobiliare, previo saldo dell’intero importo dovuto quale canone di locazione, sarà possibile dalle ore 16:00 alle ore 19:00 del giorno d’arrivo presso la sede di Arca Immobiliare s.a.s. in Via Aquileia 15, CAP 30016 Jesolo (VE); con la consegna delle chiavi il Conduttore prende in consegna a tutti gli effetti l’unità immobiliare, costituendosi da quel momento custode della medesima; nel caso in cui il Conduttore non provvedesse al ritiro delle chiavi col contestuale saldo prezzo entro il terzo giorno successivo a quello dell’inizio del periodo di locazione Arca Immobiliare s.a.s., in nome e per conto del Locatore, potrà recedere dal presente contratto trattenendo la caparra già versata e pretendendo il saldo dell’intero importo convenuto. La riconsegna delle chiavi della stessa unità immobiliare dovrà essere effettuata entro le ore 10:00 del giorno della partenza; il Conduttore s’impegna a riconsegnare l’unità immobiliare nello stato medesimo in cui l’ha ricevuta, salvo il deperimento d’uso, pena il risarcimento di eventuali danni.

 

  • A garanzia della conservazione dell’alloggio va versata in contanti al momento dell’arrivo una CAUZIONE di Euro 200,00 a titolo di deposito cauzionale infruttifero. 

 

  • Nessuna somma sarà restituita al Conduttore nel caso di partenza anticipata rispetto al termine di scadenza della locazione; eventuali proroghe dovranno essere convenute per iscritto. In caso di cancellazione della prenotazione Arca Immobiliare s.a.s. si riserva di trattenere la caparra già versata e, qualora la cancellazione avvenisse da 20 a 0 giorni dall’arrivo, il Conduttore sarà obbligato a pagare l’intero importo.

 

  • Il Conduttore s'impegna a osservare e rispettare il regolamento condominiale. Il Conduttore dovrà consentire l'accesso all'unità immobiliare al Locatore, al suo amministratore e a Arca Immobiliare s.a.s. qualora ne abbiano motivata ragione. É vietato introdurre animali nell'unità immobiliare, ammessi solo su richiesta.

 

  • Nelle dotazioni dell'appartamento non sono comprese la biancheria da bagno, da letto e da cucina.